13 Dicembre 2013
Domani in piazzetta della Lega ad Alessandria e nella Bottega di Acqui Terme

Coldiretti e Caritas aderiranno all’iniziativa promossa da Codacons per sostenere le persone meno abbienti attraverso il mercato di Campagna Amica che si terrà domani mattina in piazzetta della Lega ad Alessandria e nella bottega di Campagna Amica che si trova ad Acqui terme in via Marconi. "Roberto Paravidino e Simone Moroni – L’iniziativa dei “Pacchi di Natale” per i più bisognosi grazie all’iniziativa di solidarietà il “Circolo dei buoni” che prende avvio nell’occasione grazie a Campagna Amica, Coldiretti, Caritas,  Codacons e Casper risponde. Durante la giornata i cittadini che fanno la spesa in molti mercati di Campagna Amica potranno quindi decidere di donare alcuni prodotti che insieme a quelli offerti dagli agricoltori della Coldiretti concorreranno a riempire i pacchi dono che saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà dalla Caritas”. I “pacchi buoni” conterranno prodotti di prima necessità come pasta secca, legumi, formaggi, vino, frutta e verdura prodotti da forno al 100 per 100 italiani dal campo alla tavola per garantire un Natale sereno a tutti.