Hanno aperto ufficialmente al pubblico lo scorso 26 luglio i nuovi uffici Coldiretti della Zona di Ovada che vantano una sede tutta nuova, dotata delle più moderne apparecchiature tecnologiche in grado di permettere un servizio ancora più rapido ed efficiente a tutti gli associati.
Si trovano nella centralissima via Cairoli 42, situati al pian terreno per permettere un miglior contatto con la base e per essere ancora più visibili: efficacia ed efficienza che vanno a braccetto con nuovi supporti informatici che si trovano all’interno e che permettono agli operatori il disbrigo delle pratiche in tempi più snelli.
Infatti, dalla vecchia sede di piazza XX Settembre 33 hanno traslocato in via Cairoli per rendere più agevole il lavoro degli impiegati e dei tecnici della Coldiretti ovadese che potranno soddisfare le esigenze degli utenti.
I nuovi uffici entrano in un più ampio progetto della Coldiretti che si propone di essere ancora più competitiva sul territorio, garantendo ai tesserati ogni tipo di appoggio: la capillarità dei servizi, la puntualità nella svolgimento delle pratiche e il coinvolgimento della base nelle iniziative portate avanti da Coldiretti a sostegno della Filiera tutta Agricola e Tutta Italiana.
“I nuovi uffici della zona di Ovada rappresentano una sfida vinta sul territorio anzi, direi un motivo di vanto. – afferma il presidente provinciale Roberto Paravidino – Come saprete io appartengo a questa Zona, questa è casa mia, e pertanto avere l’onore di inaugurare una sede come questa di Ovada, viene vista come la vera capillarità e territorialità di Coldiretti. La nostra forza sociale, che è diventata economica e d’opinione, che cresce e si consolida proprio nei centri zona: pertanto va il plauso a tutti i nostri imprenditori che continuano a fare di realtà come la zona dell’Ovadese punti di partenza importanti sui quali costruire economie importanti e portare avanti discorsi di filiera”.
“Sono soddisfatto dei nuovi uffici e credo che i nostri soci possano essere contenti: la nuova sede è sinonimo di garanzia dei servizi ma con un valore aggiunto: un luogo più accessibile. – ha aggiunto il direttore provinciale Simone Moroni – Il territorio è la nostra forza e proprio da risultati come questo si può vedere quanto sia radicata la forza di Coldiretti: la sede è operativa da lunedì scorso e già in molti hanno espresso i loro apprezzamenti per questa scelta. Ciò non può che farci immensamente piacere”.
Il numero di telefono e di fax sono rimasti uguali. Stesso discorso per gli orari, con una piccola variazione il venerdì, quando gli uffici rimarranno aperti al pubblico sino alle ore 13.
29 Luglio 2010
Nuovi Uffici Zona in via Cairoli 42